Juventus-Napoli, sfida chiave per la stagione: le scelte di Spalletti, la possibile formazione
Juventus-Napoli, sfida chiave per la stagione: le scelte di Spalletti
Juventus-Napoli non è una partita come le altre. È una sfida che pesa sul presente e sul futuro dei bianconeri, uno snodo fondamentale nella corsa alla Champions League e nel processo di crescita della squadra guidata da Luciano Spalletti. Contro un avversario di altissimo livello, la Juventus è chiamata a confermare i segnali positivi delle ultime settimane e a dare continuità a un progetto che passa anche dalle scelte di formazione.
La Juventus si affida quindi a un mix di solidità ed estro per affrontare il Napoli, con l’obiettivo di conquistare tre punti pesantissimi e lanciare un segnale forte al campionato.
Le scelte di Spalletti: David confermato, McKennie intoccabile
In vista del big match contro il Napoli, Spalletti conferma Jonathan David al centro dell’attacco, affidandosi ancora una volta alla sua mobilità e al suo fiuto del gol. Alle sue spalle, spazio alla qualità e al dinamismo.
Buone notizie anche per Conceiçao, che dopo il rientro nel secondo tempo della sfida contro il Benfica è pronto a riprendersi una maglia da titolare. A farne le spese potrebbe essere Miretti, mentre McKennie è ormai considerato intoccabile nello scacchiere bianconero.
A sorpresa, Koopmeiners partirà dalla panchina, mentre in porta torna titolare Di Gregorio, di nuovo dall’inizio anche in campionato dopo le rotazioni delle ultime settimane.
Probabile formazione Juventus contro il Napoli
JUVENTUS (4-2-3-1) Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Conceiçao, McKennie, Yildiz; David.
Allenatore: Luciano Spalletti
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
