Juventus-Lazio: un solo risultato possibile, i dirigenti puntano alla svolta
Juventus-Lazio: un solo risultato possibile, i dirigenti puntano alla svolta, secondo La Stampa
I dirigenti della Juventus nel riserbo delle stanze del quartier generale dello Juventus Center non cercano alibi né giustificazioni. La squadra ha deluso le aspettative, mostrando una mancanza di identità di gioco, ma allo stesso tempo segnali di crescita, come nella sfida di Madrid: una partita difficile, persa, ma giocata con dignità e coesione sotto la guida di Igor Tudor.
Ora arriva l’esame contro la Lazio. Una sfida che, pur restando impegnativa, è diversa da quella affrontata contro il Real Madrid. La Lazio ha meno punti rispetto a squadre come la Cremonese, spesso presa a esempio come “squadra materasso” – provocando la pronta replica del tecnico biancoceleste Davide Nicola: «Non mi presto a questi giochini, non rispondo a Tudor, vediamo che succederà».
I dirigenti della Juventus, tra cui Comolli, Modesto e Chiellini, puntano chiaramente ai tre punti. Pubblicamente hanno difeso l’operato di Tudor e confermato la massima fiducia nel tecnico, ma nei fatti la necessità di una svolta nei risultati e' evidente.
Il messaggio è chiaro: ai giocatori e soprattutto a Tudor viene chiesto di invertire la rotta e trasformare la crescita mostrata in campo in risultati concreti.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
