Juventus, Koopmeiners ancora in difficoltà: zero minuti con l’Olanda e rendimento in calo

Juventus, Koopmeiners ancora in difficoltà: zero minuti con l’Olanda e rendimento in calo
Neanche la Nazionale olandese riesce a ridare fiducia a Teun Koopmeiners, in un periodo complicato sia con la Juventus che con la selezione del CT Ronald Koeman. Il centrocampista bianconero, acquistato in estate per 51,3 milioni di euro più bonus, è rimasto in panchina per tutta la durata del match vinto 4-0 contro Malta, senza collezionare minuti in campo.
Il tanto atteso “effetto Olanda” per ora non si è visto: Koopmeiners ha seguito dalla panchina le reti di Gakpo (doppietta), Reijnders e Depay, confermando un momento di forma poco brillante.
A Torino, il rendimento del centrocampista ex Atalanta non ha ancora convinto. Tra campionato e Champions League, Koopmeiners ha collezionato 7 presenze, senza riuscire a incidere: zero gol e zero assist.
La Juventus crede ancora nel suo investimento, ma il tempo stringe: Koopmeiners è chiamato a cambiare passo per giustificare l’importante esborso e diventare finalmente un punto fermo nel centrocampo bianconero. Lo riferisce Gazzetta.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.