Juventus, Conceiçao non si ferma: allenamento extra verso Inter-Juve. Spalletti ritrova l’esterno per il derby
Juventus, Conceiçao non si ferma: allenamento extra verso Inter-Juve. Spalletti ritrova l’esterno per il derby
La Juventus si riposa, Francisco Conceiçao no. In vista del Derby d’Italia contro l’Inter di Cristian Chivu, l’esterno portoghese ha scelto di allenarsi anche nel giorno libero concesso da Luciano Spalletti.
Conceiçao accelera: obiettivo titolare a San Siro
Reduce da un affaticamento muscolare e rimasto in panchina nell’ultima sfida contro la Lazio, Conceiçao sta intensificando il lavoro alla Continassa per tornare al meglio sabato sera a San Siro.
L’ottimismo cresce in casa bianconera: già in giornata l’ex Porto dovrebbe tornare ad allenarsi in gruppo. Una notizia importante per Spalletti, che punta forte sulla qualità e sull’imprevedibilità del figlio d’arte per scardinare la difesa nerazzurra.
Il tecnico della Juventus vuole presentarsi a Milano con i titolarissimi, senza rinunciare agli uomini chiave nel big match di Serie A.
Le scelte di Spalletti: modulo e probabile formazione
Contro l’Inter, Spalletti è orientato a confermare il suo assetto di riferimento, tra 4-2-3-1 e 3-4-2-1.
In attacco spazio al centravanti canadese Jonathan David, supportato da: Kenan Yildiz e Francisco Conceiçao, Weston McKennie (jolly offensivo)
L’altra novità potrebbe essere Lloyd Kelly, subentrato solo nel finale contro la Lazio e pronto a riprendersi una maglia dal primo minuto.
Se Conceiçao non dovesse essere al 100%, l’alternativa è l’avanzamento di Andrea Cambiaso sulla trequarti con Juan Cabal promosso in difesa.
Operazione Inter: la Juventus prepara il Derby d’Italia
Alla Continassa entra nel vivo l’operazione Inter. Dopo il giorno di riposo concesso alla squadra, la preparazione si intensifica in vista della sfida contro la capolista allenata da Chivu.
Inter-Juve non è solo una partita: è il crocevia della stagione bianconera. E Francisco Conceiçao vuole esserci da protagonista. Lo riferisce Gazzetta.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
