Spalletti e il caso Bremer: talento e concentrazione
Spalletti e il caso Bremer: talento e concentrazione
Se Chivu ha ritrovato equilibrio, Luciano Spalletti punta tutto su Gleison Bremer, uno dei migliori difensori della Serie A e vecchio rimpianto interista.
Il brasiliano, 28 anni, è tornato protagonista dopo mesi complicati: prima la rottura del legamento del ginocchio, poi l’operazione al menisco che ne aveva frenato il rientro. Da metà dicembre, però, Bremer non si è più fermato: 8 partite di campionato, 2 gare di Champions League, Coppa Italia a Bergamo
Sempre titolare, sempre al centro della difesa bianconera.
Come riporta Gazzetta, Spalletti lo elogia, ma gli chiede di più: niente cali di tensione contro avversari considerati “minori”. Il tecnico vuole lo stesso livello di attenzione contro tutti.
Finora Bremer ha risposto presente: da Vardy a Hojlund, da Scamacca a Balogun, chi lo ha sfidato raramente ha vinto il duello.
Ancelotti osserva: Bremer sogna il Mondiale
Sabato, nel Derby d’Italia, gli occhi saranno puntati anche su Bremer da parte del commissario tecnico del Brasile, Carlo Ancelotti.
Il centrale juventino sogna il ritorno stabile in nazionale e il Mondiale, dopo una Coppa America 2024 vissuta ai margini.
La sfida contro la ThuLa dell’Inter sarà un esame decisivo.
Inter-Juve, il vero duello è dietro
Se Lautaro e Yildiz possono accendere la partita, sarà la tenuta difensiva a indirizzare il risultato.
Chivu ha aggiustato il reparto dopo la lezione dell’andata. Spalletti si affida al suo leader brasiliano, ma non può permettersi distrazioni.
Il Derby d’Italia, ancora una volta, passa dai colossi della difesa.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
