Juventus, aggiornamento allenamento: Cabal e Conceição verso il recupero per il Lecce
Juventus, aggiornamento allenamento: Cabal e Conceição verso il recupero per il Lecce
Buone notizie dall’infermeria della Juventus in vista della prossima gara di Serie A. Juan Cabal e Francisco Conceiçãosi sono allenati a parte nell’ultima seduta, ma filtra grande fiducia per il loro recupero in vista della sfida di sabato alle ore 18 contro il Lecce, in programma all’Allianz Stadium.
I due calciatori non hanno preso parte alla trasferta di Pisa, ma lo staff medico bianconero è ottimista: dovrebbero essere regolarmente a disposizione nel weekend. Resta da capire se verranno schierati dal primo minuto oppure a gara in corso, opzione su cui lo staff tecnico rifletterà nelle prossime ore.
Nessuna criticità, invece, per Edon Zhegrova, che ha smaltito i postumi della febbre della scorsa settimana ed è rientrato senza problemi dopo una mezz’ora intensa nell’ultimo impegno.
La squadra osserverà un giorno di riposo oggi, mentre domani è previsto il ritorno in campo per preparare nel dettaglio il match contro il Lecce. Gli unici indisponibili restano i lungodegenti Dusan Vlahovic e Daniele Rugani, ancora lontani dal rientro. Lo riporta Corsport.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
