Juve, ultima chiamata per David
Inter domina: terza vittoria consecutiva, titolo sempre più vicino, apertura di Corsport.
L’Inter non si ferma più: con il successo netto contro il Cagliari (3-0), la squadra allenata da Cristian Chivu conquista la terza vittoria di fila e centra il 25° successo in 33 partite di campionato. Un cammino da grande squadra che avvicina sempre di più lo scudetto. Dopo una prima frazione senza grandi emozioni, nella ripresa i nerazzurri cambiano ritmo e prendono il controllo della gara. A sbloccare il match è ancora Marcus Thuram, al quarto gol nelle ultime tre giornate, sempre più decisivo nel momento chiave della stagione. A chiudere i conti ci pensano Nicolò Barella e Piotr Zieliński, protagonisti di una prestazione solida e concreta.
Juventus, ultima chiamata per David. In casa Juventus riflettori puntati su Jonathan David: l’attaccante è atteso titolare contro il Bologna in una sfida decisiva per rilanciare la stagione bianconera.
Milan e il problema attaccanti: 220 milioni spesi. Il Milan continua a fare i conti con una lunga crisi nel ruolo di centravanti. Dal 2015 a oggi sono stati investiti oltre 220 milioni di euro, ma solo Olivier Giroud e Carlos Bacca sono riusciti davvero a lasciare il segno.
Roma-Atalanta: tensione e emozioni. Grande attesa per la sfida tra Roma e Atalanta. Il tecnico bergamasco Gian Piero Gasperini si è mostrato emozionato parlando del club e del rapporto con la dirigenza, mentre non sono mancate tensioni con Claudio Ranieri.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
