Juve, Spalletti ci crede: colloquio decisivo con Chiellini e via libera della proprietà
Juve, Spalletti ci crede: colloquio decisivo con Chiellini e via libera della proprietà
Secondo l’edizione odierna di Tuttosport, il titolo principale in prima pagina è dedicato alla Juventus: “Juve, Spalletti ci crede”. Nella giornata di ieri si sarebbe tenuto un colloquio decisivo tra Spalletti e Chiellini, con Comolli pronto a dare l’ok e la proprietà bianconera che ha avallato la scelta.
Il tecnico toscano dovrebbe firmare un contratto fino a fine stagione, con rinnovo automatico in caso di qualificazione tra le prime quattro.
Sul mercato, la priorità resta un regista, e torna di moda il nome di Hjulmand, possibile obiettivo per rinforzare il centrocampo della Juventus.
Torino, Baroni carica i granata: “Non dobbiamo accontentarci”
Nella parte bassa della prima pagina, Tuttosport dedica spazio anche all’altra squadra di Torino. Baroni sprona il Toro in vista della sfida di stasera a Bologna: “Non dobbiamo accontentarci”.
Tra i protagonisti attesi c’è Paleari, il “portiere dei miracoli”, confermato tra i pali dopo le ultime ottime prestazioni. In attacco, Ngonge titolare dal primo minuto per continuare la striscia positiva del Torino.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
