Juve senza rete

Juve senza rete: sconfitta 1-0 contro il Real Madrid in Champions League
La Juventus cade al Santiago Bernabéu contro il Real Madrid, battuta 1-0 nella sfida di Champions League. Il titolo scelto da La Gazzetta dello Sport per la prima pagina di oggi è chiaro: “Juve senza rete. Battuta 1-0 dal Real”.
Decisivo il gol di Jude Bellingham, mentre i bianconeri pagano la scarsa precisione sotto porta con Vlahovic e Openda. A fine partita, l’allenatore Tudor commenta amaro: “Ci mancano i leader”.
Non va meglio all’Atalanta, che non riesce a superare lo Slavia Praga al Gewiss Stadium: termina 0-0 nonostante le occasioni di Krstovic. Il quotidiano titola: “Lo Slavia si salva a Bergamo”.
Europa League e Conference League: Bologna, Fiorentina e Gasp in campo
Spazio anche alle altre competizioni europee: in Europa League, il Bologna affronta il Viktoria Plzen, con Orsolinipronto a fare la differenza. In Conference League, la Fiorentina sfida il Rapid Vienna, mentre la squadra di Gasperiniprepara la sfida europea con Dybala come uomo chiave.
Napoli-Inter, la super sfida di Serie A: occhi su De Bruyne e Lautaro
Il taglio alto della prima pagina è dedicato al big match dell’ottava giornata di Serie A, Napoli-Inter, in programma sabato alle 18 allo Stadio Maradona.
In casa Napoli tiene banco il “caso De Bruyne”: il belga è nel mirino di Conte, ma la squadra sembra aver perso equilibrio. L’Inter invece si affida a Lautaro Martínez, autentico re di coppe: nel 2025 ha già segnato 11 gol in Champions League, secondo solo a Harry Kane del Bayern Monaco.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.