Juve, perché Spalletti è il primo nome per la panchina bianconera: rottura con Tudor e nuove strategie di mercato
Juve, perché Spalletti è il primo nome per la panchina bianconera: rottura con Tudor e nuove strategie di mercato
“Juve perché Spalletti”: è questo il titolo scelto da Tuttosport per raccontare la situazione in casa Juventus, dove si è ormai consumata la rottura con Igor Tudor. La società bianconera è pronta a voltare pagina e ha individuato in Luciano Spalletti il principale candidato per la panchina.
L’ex tecnico del Napoli, già contattato a giugno, sarebbe pronto a incontrare oggi la dirigenza juventina per discutere i dettagli di un possibile accordo. Spalletti rappresenta il profilo ideale per rilanciare il progetto tecnico della Vecchia Signora, puntando su gioco, esperienza e leadership.
In caso di mancato accordo con Spalletti, la Juventus valuta anche due alternative di alto profilo: Roberto Mancini e Raffaele Palladino, entrambi considerati valide opzioni per la successione di Tudor.
Napoli, tegola De Bruyne: infortunio grave, stop fino a febbraio per il centrocampista belga
Napoli – Brutte notizie per il Napoli di Antonio Conte. Kevin De Bruyne ha riportato un infortunio serio che lo terrà lontano dai campi almeno fino a febbraio. L’ex centrocampista del Manchester City salterà dunque la sfida di questa sera contro il Lecce, complicando i piani tattici del tecnico azzurro.
Conte dovrà ora ridisegnare il centrocampo del Napoli senza il suo uomo di maggiore qualità e visione di gioco, mentre lo staff medico monitora con attenzione i tempi di recupero del belga.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
