Juve al bivio
Kenan Yildiz, 20 anni, indossa la fascia da capitano al Bernabeu e si conferma uno dei punti fermi della Juventus. Il giovane talento turco è il terzo juventino per minuti giocati in stagione, con dieci presenze complessive, due gol e tre assist tra Serie A e Champions League, da capire se giocherà dall'inizio.
La Juventus si trova a un bivio: rilancio o crisi, secondo Corsport. Dopo la sconfitta contro il Real Madrid, la squadra di Igor Tudor deve assolutamente tornare a vincere per allontanare i fantasmi e dare continuità alla buona prova offerta nella sfida europea, nonostante il risultato negativo. La squadra bianconera ha collezionato sette partite senza successi, inclusi cinque pareggi consecutivi, interrompendo una tradizione recente in cui la vittoria era l’obiettivo principale. L’ultimo sorriso risale a 43 giorni fa, con il 4-3 firmato da Adzic contro l’Inter, una vittoria che oggi appare soltanto come un’illusione.
Il tecnico Igor Tudor, consapevole della situazione, sottolinea l’importanza del campionato come terreno decisivo per il proprio futuro: “Paura di essere esonerato? Da zero a dieci, zero. Io resto lucido anche nelle difficoltà e passo 24 ore al giorno a provare a fare del mio meglio per i giocatori”. Contro la sua ex squadra, Tudor punta a motivare la squadra per ripartire e tornare alla vittoria.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
