Jacobelli a Rmc Sport: “Mandzukic beneficia di Cr7”
L'intervento di Xavier Jacobelli, direttore di Tuttosport, nel corso del Live Show di RMC Sport:
Su Parma-Juventus:
"Bisogna sottolineare la splendida prova del Parma. Gervinho è tornato in A e sembra essersi ringiovanito rispetto alla sua prima esperienza alla Roma".
Ronaldo ancora a secco di gol...
"Ci ha provato in tutti i modi a rompere il digiuno, ma il protagonista assoluto di questa sera è Mandzukic, sempre più brillante. Di solito si dice che chi disputa il Mondiale ha le pile scariche, ma non è il caso del croato. Nella Juventus in questi due anni si è sacrificato tanto, ha anteposto l'interesse collettivo a quello personale. Ronaldo catalizza le attenzioni delle difese avversarie e lui beneficia di ciò".
Dybala ancora in panchina...
"Il campo sta dando ragione ad Allegri, Mandzukic e Ronaldo godono di una condizione migliore. Detto ciò la stagione sarà molto lunga, ci sarà spazio anche per l'argentino".
Mancini in Nazionale non ha convocato Cutrone...
"Non è una bocciatura, assolutamente. Ci sono tante chiamate interessanti, in primis quella di Pellegri, che nel Monaco si sta facendo largo. Anche la presenza di Lazzari della Spal è interessante, così come il ritorno di Palmeri. Mancini ci ha riservato tante sorprese. Il ct sta conducendo un'operazione di setaccio a 360° per ricostruire il movimento, sta dando anche un segnale ai tanti giovani italiani".
Donnarumma è il portiere titolare dell'Italia?
"Credo che Sirigu goda di ottime possibilità di diventare titolare, in almeno una delle prossime due partite degli azzurri".
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
