Jacobelli a RBN: "Bisogna riconoscere i meriti di Allegri, Napoli-Juve sfida di grande spessore. Peccato che Vlahovic..."
Xavier Jacobelli si è espresso ai microfoni di Radio BiancoNera e ha parlato del match tra Napoli e Juventus: “Sommando il valore dell’organico del Napoli con quello della Juventus si arriva ad una cifra di un miliardo di euro, cosa che conferma lo spessore della grande sfida a cui assisteremo. Vlahovic era partito benissimo con il suo approdo alla Juventus, ma purtroppo da mesi, dopo il match contro il Benfica, è assillato da un nemico infido, ossia la pubalgia. È un vero peccato non vederlo nella partita contro il Napoli, l’auspicio è che torni in campo prima possibile. La Juventus è la miglior difesa del campionato, il Napoli il miglior attacco, quindi assisteremo ad una sfida davvero interessante e sono curioso di capire la tattica che adotterà il Napoli. Credo che Spalletti cercherà di fare il suo gioco, ma dovrà ben guardarsi dalla difesa dei bianconeri. Per ciò che riguarda la formazione, credo che Allegri proseguirà lungo la strada che ha imboccato. Ad inizio di stagione le critiche verso Allegri erano legittime, ora però bisogna riconoscere il merito dell’allenatore, di essere stato capace di risalire la china e di ottenere 8 vittorie consecutive senza prendere gol.”
E su Rabiot: “Il rinnovo del giocatore lo considererei però a certe condizioni. Il giocatore e la madre chiedono circa 10 milioni, costo elevato dalla Juventus. Da un punto di vista tecnico, punterei sul rinnovo del francese.”