Corsport - Spariti

01.06.2025 06:45 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Corsport - Spariti
TuttoJuve.com

La prima pagina dell’edizione odierna del Corriere dello Sport-Stadio è chiaramente dedicata alla finale di Champions disputata ieri sera e che vedeva coinvolte Paris Saint-Germain e Inter, con i francesi che si sono imposti con un netto 5-0. Passivo più pesante di sempre in una finale, per quella che è stata una partita che ha avuto una sola squadra in campo. 

Ad aprirla è l’ex Hakimi, poi la doppietta di Doue e i gol di Kvara e Mayulu. È festa per Luis Enrique che dopo il triplette fatto con il Barcellona nel 2015, bis il traguardo anche con il club parigino, che per la prima volta sale sul tetto d’Europa nell’anno dell’addio di Mbappé. Murale completamente diverso per Simone Inzaghi, che conclude la stagione con zero titoli e tantissimi dubbi riguardo al proprio futuro. 

Spazio anche a quello che sarà il primo acquisto del Napoli post scudetto. Tra oggi e domani infatti sarà il giorno di Kevin De Bruyne. Il club di Aurelio de Laurentiis ha infatti trovato l’accordo con il calciatore belga che già da oggi potrebbe essere in città per il relativo scambio di documenti. Domani ci saranno le visite mediche e poi l’avventura in Italia del centrocampista potrà finalmente partire.