Italia, Leoni: "Orgoglioso di far parte di questo gruppo. Bonucci mi ha dato consigli preziosi, mi è sempre piaciuta la sua leadership"

Intervenuto ai microfoni di "Vivo Azzurro TV", Giovanni Leoni, giovane difensore centrale del Liverpool, confessa le emozioni derivanti dall'essere stato convocato in nazionale per gli impegni di qualificazione al Mondiale contro Israele ed Estonia: "Essere qui è un’emozione indescrivibile, è un orgoglio far parte di questo gruppo e allenarmi con campioni di questo livello. Durante l’estate avevo sentito il Ct, ci eravamo scambiati qualche parola, ma non mi aspettavo davvero la convocazione.
Gli elogi di Gattuso? Mi fa molto piacere sentire queste parole da parte del mister, che ha avuto una carriera importantissima. Adesso sta a me ripagarlo, dimostrando in campo quello che so fare e aiutando la squadra.
Van Dijk compagno di squadra al Liverpool? Ho la possibilità di giocarci insieme e di condividere lo spogliatoio. È una persona eccezionale e un giocatore fenomenale.
Bonucci? Mi ha dato qualche consiglio prezioso, mi sono sempre piaciute la sua leadership e la capacità di giocare la palla con sicurezza”.