Italia, già venduti 35mila biglietti venduti per il match di San Siro contro la Norvegia

Italia, già venduti 35mila biglietti venduti per il match di San Siro contro la NorvegiaTuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:20Altre notizie
di Alessandra Stefanelli

A poche ore dal successo sull’Israele, l’Italia di Gennaro Gattuso guarda già alle prossime due gare decisive di qualificazione al Mondiale 2026, in programma a novembre. Gli Azzurri torneranno in campo giovedì 13 a Chisinau per affrontare la Moldova, e poi domenica 16 novembre saranno protagonisti a San Siro, dove ospiteranno la Norvegia, attuale capolista del Gruppo I con 18 punti, tre in più dell’Italia.

L’attesa per la sfida contro gli scandinavi è già altissima: sono 35.000 i biglietti venduti per il match di Milano, e il “Giuseppe Meazza” si prepara a un’altra grande serata di calcio. L’impianto potrebbe registrare il tutto esaurito, a pochi mesi dal record d’incasso di 1.683.000 euro ottenuto otto mesi fa in occasione della gara con la Germania, valida per i quarti di finale di Nations League.

I tagliandi per Italia-Norvegia - in vendita a partire da 14 euro - sono disponibili presso i centri autorizzati Vivaticket e online sui siti figc.vivaticket.it e vivaticket.com. Previsti anche sconti speciali per famiglie, Under 12, Under 18, Over 65 e studenti universitari, per favorire una partecipazione sempre più ampia e colorata sugli spalti.