Inter-Napoli e la lotta scudetto: cinque esperti a confronto
Lotta a due. Inter-Napoli, match in scena domenica alle 20.45, sarà sfida potenzialmente determinante per la corsa al titolo in campionato. A Tmw Radio ne parlano tre esperti a confronto. "Ci arriva meglio l'Inter, ma non significa nulla, lo abbiamo visto all'andata – le parole di Stefano Impallomeni –. Il Napoli poi meritò di vincere. Sono scontri diretti e l'Inter non è andata benissimo. Vedremo come tornerà Neres, l'Inter invece ha fatto riposare diversi elementi e può dare una mano in vista di questa sfida. E credo che i nerazzurri vogliano rifarsi del ko del Maradona. Sarà più decisiva per il Napoli che per l'Inter".
INTER FAVORITA – "Se vincesse l'Inter il campionato sarebbe quasi finito per quanto riguarda la lotta scudetto, perché il Napoli scenderebbe a -7" le parole del giornalista Daniele Garbo –. Gara delicata più per il Napoli per Massimo Bonanni: "Conosco Conte e non Chivu, credo che per il Napoli sia di fondamentale importanza non perdere – ha detto il tecnico –. Mi aspetto una partita alla Conte, battagliera. Si tratta di una squadra gagliarda, tosta, che sa che non deve perdere perché si gioca lo scudetto".
LA PELLE A SAN SIRO – "Il Napoli è una squadra inferiore leggermente all'Inter, ma è comunque di tutto rispetto. Per me venderà cara la pelle a San Siro" le parole di Simone Braglia. "Vedo l'Inter talmente dominante che faccio fatica a pensare che anche un buonissimo Napoli possa fermarla – l'opinione di Massimo Orlando –. Chivu ha fatto un lavoro sulla testa dei giocatori importante. L'Inter gioca il miglior calcio di tutti e crea tanto. E Lautaro è impressionante. Solo Conte con la sua intelligenza tattica può mettere in difficoltà l'Inter".
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
