In edicola il nuovo Hurrà Juventus
Il numero di giugno di Hurrà Juventus, in edicola in questi giorni, è particolarmente ricco di interviste e servizi esclusivi. A cominciare dal messaggio del presidente Andrea Agnelli, al quale è dedicata la copertina, per proseguire con la presentazione dei due volti nuovi: il direttore generale area sport Giuseppe Marotta e Luigi Del Neri che dal 1 luglio si siederà sulla panchina della Juventus.
Spazio anche ai tifosi vip: da Walter Veltroni, che racconta la sua fede juventina e presenta il suo libro sull’Heysel, a Giovanni Minoli che racconta la sua passione per la Juventus. Un estratto dell’intervista a Minoli è disponile anche su www.juventusmember.com
E poi tanti altri servizi interessanti, come quello sullo stadio, con l’intervista ad Andrea Cardinaletti, presidente dell’Istituto per il Credito Sportivo, e tante curiosità. Da non perdere.
Clicca qui per sfogliare il giornale.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
