Impallomeni: "Si è vista la foga e la voglia di azzurro di Gattuso che molti giocatori hanno recepito. Mi ha impressionato Tonali, ma..."
A Tuttomercatoweb Radio l'opinionista Stefano Impallomeni, così, ha commentato il 4-5 di Israele-Italia: "Almeno abbiamo vinto. Liedholm diceva che la squadra rispecchia il carattere dell'allenatore. Si è vista la foga e la voglia di azzurro di Gattuso che molti giocatori hanno recepito. Mi ha impressionato Tonali, ma ci sono scompensi difensivi intollerabili a certi livelli. Ho visto però una squadra energica, viva. Siamo questi, dobbiamo vivere con umiltà questo momento e vivere questa riscossa così.
Sarebbe imperdonabile non qualificarsi ancora al Mondiale. Dopo l'Europeo vinto ci siamo sopravvalutati, bisogna ripristinare invece certe dinamiche che ci hanno portato a vincere lì. Devi diventare competitivo, poi forte e vincente. Aggiungo che ho visto gli interisti giù di corda e un'ottima intesa dei due attaccanti. Sono emerse criticità, ma si è vista una Nazionale viva"
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
