Il futuro di Tudor nelle mani di Comolli

Il prossimo appuntamento sarà Lazio-Juventus, in programma domenica allo stadio Olimpico: una sfida che potrebbe pesare moltissimo sul futuro di Tudor. Sarà un ritorno particolare, con Maurizio Sarri — ultimo allenatore a vincere lo scudetto con la Juventus nel 2020 — sulla panchina biancoceleste.
Dopo le sconfitte con Como e Real Madrid, Tudor non può più sbagliare. Le ombre di Spalletti, Mancini e Palladino sono sullo sfondo, ma la prestazione di Madrid ha ridato un minimo di fiducia, almeno fino alla gara dell’Olimpico.
Il futuro della Juventus: la decisione nelle mani di Comolli secondo Gazzetta.
Il futuro della panchina è nelle mani di Damien Comolli, direttore generale e prossimo amministratore delegato della Juventus. Manager freddo e calcolatore, Comolli dovrà valutare se proseguire con Tudor o cambiare rotta.
Pagare tre allenatori contemporaneamente (Tudor, Motta e un eventuale successore) avrebbe un costo notevole, ma perdere la qualificazione alla prossima Champions League sarebbe un danno economico e sportivo ancora maggiore.
Le valutazioni proseguiranno dopo Lazio-Juventus, una sfida che potrebbe segnare il destino del tecnico croato e il futuro della stagione bianconera.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.