Haimovici: "Contro la Lazio prevedo una Juve pronta alla battaglia. Allegri? Mi sembra stanco"

29.03.2024 22:20 di  Marta Salmoiraghi  Twitter:    vedi letture
Haimovici: "Contro la Lazio prevedo una Juve pronta alla battaglia. Allegri? Mi sembra stanco"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Il giornalista Michele Haimovici è intervenuto a Radio Bianconera durante la trasmissione 'Fuori di Juve' analizzando il prossimo matc della Juventus che domani alle ore 18 affronterà in trasferta la Lazio.

Ecco le sue dichiarazioni: "Prevedo una Juventus pronta alla battaglia. È il momento di risollevarci. La Juventus deve adottare un approccio pratico e diventare una squadra che lotta per ogni pallone. Vincere un trofeo invierebbe un messaggio forte in vista delle prossime partite di coppa."

E su Allegri: "Ho avuto l'impressione di un Allegri stanco ma credo sia normale, mettiamoci nei suoi panni, dal punto di vista umano. Stava ricostruendo la sua Juve e gli mancava il sostegno del suo presidente, si è trovato da solo e ha dovuto trarre il meglio da una situazione negativa, riuscendo comunque a finire terzo ma mancando la Champions League. In questa stagione è ripartito, ma forse con una dirigenza che non lo considera l'allenatore ideale per questa Juve, fa bene fino a un certo punto e poi la squadra crolla, anche per sue colpe. Per oltre due anni, ha affrontato sia il sostegno che l'opposizione. Sfido anche i più forti a rimanere calmi in questo ambiente. Ha una base di tifosi che non lo sopporta e una dirigenza che non lo ritiene adatto. Forse, per accontentarli, prenderanno ispirazione da questo momento per sostituirlo. Quindi, in questa situazione, è normale che sia stanco. Diamo anche la colpa ad Allegri. Ma per fare meglio l'anno prossimo con un altro allenatore, abbiamo bisogno anche dei giocatori."