Gravina e l'elezione di Malagò: "Adesso bisogna mettere in atto quanto detto"

Gravina e l'elezione di Malagò: "Adesso bisogna mettere in atto quanto detto"TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:00Altre notizie
di Marco Spadavecchia
L'ex presidente federale: "lo traccio progetti e visioni, c'è tutto a disposizione"

"Ho sentito grande coerenza, siamo a conoscenza dei problemi". Gabriele Gravina, ormai ex presidente della Figc, ha parlato così dell'elezione di Giovanni Malagò a numero uno della federcalcio. "Adesso bisognera mettere in atto quanto detto, recuperare dei rapporti e delle tensioni, togliere delle ragnatele. In cosa Malagò può riuscire dove io non sono? Chiedetelo a lui. lo traccio progetti e visioni, c'è tutto a disposizione" le parole di Gravina.