Gli ultras Juve annunciano: "A Roma come sempre presenti, ma in silenzio! Gestione biglietti Madrid disastrosa e poco rispettosa verso gli abbonati"
Domani sera gli ultras della Juventus saranno regolarmente nel settore ospiti dello Stadio Olimpico per la gara con la Lazio, ma la loro sarà una presenza silenziosa. E' quanto si legge in una nota della tifoseria organizzata: "A Roma (come sempre) presenti ma in silenzio! - l'annuncio degli ultras -. Vogliamo precisare che a Roma saremo, come sempre, presenti ma in silenzio. Per noi seguire è sostenere la Juve fino al 90esimo e oltre è la cosa che ci appartiene di più, quello che vorremmo sempre fare... ovunque! Ma è anche giusto, quando le cose non vanno, poter dimostrare la nostra contrarietà e contestare!
Quanto avvenuto con la gestione dei biglietti per Madrid, con informazioni che ci sono arrivate da molteplici fonti e situazioni vissute e verificate, è stata non solo disastrosa ma anche poco rispettosa verso chi si è abbonato ed (in teoria) avrebbe diritto alla prelazione sull'acquisto dei biglietti per le trasferte Europee.
Questo non è avvenuto e non sono stati penalizzati solo gli ULTRAS ma anche tutte quelle persone che seguono la Juve e pensavano di aver gli stessi diritti rispetto a tutti i tifosi che vi hanno partecipato (molti) con assegnazione biglietti più che discutibili e non paritarie!
Se si fa pagare un servizio con prelazione riteniamo sia corretto poter dare a TUTTI la possibilità di acquistare il biglietto nel medesimo momento e alle medesime condizioni. Di situazioni "anomale" ne sono successe troppe e questo non vogliamo accettarlo!
Sia chiaro, non vogliamo prevaricare o avere nessun tipo di favoritismo, chiediamo solo che per tutti: Ultras o tifosi, ci siano gli stessi diritti e modalità di acquisto biglietti, senza anticipi, scorciatoie o parzialità.
Sappiamo benissimo che in una partita come Lazio - Juve star in silenzio è dura e difficile, ma alle volte è più importante manifestare contro le ingiustizie e far vedere il proprio dissenso rispetto al far finta di nulla!
Speriamo che tutti i presenti a Roma capiscano le motivazioni, concependo che non è una protesta solo per noi, ma che vuole essere un silenzio che faccia capire che le regole devono essere UGUALI per tutti!", conclude la nota.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
