Gazzetta - Torneremo a riveder le stelle

02.04.2020 06:45 di Redazione TuttoJuve Twitter:    Vedi letture
© foto di stefano tedeschi
Gazzetta - Torneremo a riveder le stelle

 "Torneremo a riveder le stelle", titola  l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Se l’emergenza sanitaria continuerà adattenuarsi il grande calcio potrebbe finire la stagione a porte chiuse.  L’Uefa: «Prima si concludano i campionati, poi le coppe». Il governo: divieti fino al 13 aprile. Via agli allenamenti dal 14? Il presidente della Figc Gravina: «C’è l’ipotesi che la SerieA possa ripartire il 20 maggio.

Si terrà oggi una riunione informale dei rappresentanti della Lega di A, mentre domani si terrà l'assemblea di Lega vera e propria. Sono diversi i nodi da scegliere, con alcune società che continuano a caldeggiare il fronte del no alla ripresa del campionato. Se ne parlerà e si cercherà di mettere d'accordo tutti, a partire dai nodi legati al calendario ed allo sforamento della fatidica data del 30 giugno.

Taglio basso dedicato all'acquisto importante del mercato di gennaio dell'Inter, Christian Eriksen. I nerazzurri si aspettano una triplice crescita: più corsa, più lotta ed una crescita tattica all'interno degli schemi di mister Conte. Deve imporsi nel 3-5-2 per emergere nel gruppo e diventare "uomo scudetto".