Gazzetta - Il jolly di Max che gira in bici. Ora Emre Can scala la Juve

15.09.2018 08:15 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Gazzetta - Il jolly di Max che gira in bici. Ora Emre Can scala la Juve
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Emre Can è pronto ad esordire da titolare con la maglia della Juventus. La Gazzetta dello Sport fotografa il momento del tedesco: "Il jolly di Max che gira in bici. Ora Emre Can scala la Juve", titola la rosea.  Il tedesco, che sta bene dopo la dura preparazione e che Allegri vede ovunque a centrocampo, pronto al debutto dal 1’. 

Secondo quanto riferito da Jacopo Gerna nel suo articolo, durante la sosta Emre Can non è stato convocato dalla Germania e ha lavorato alla Continassa, iniziando e sentire le gambe più sciolte e brillanti. Anche per questo domani contro il Sassuolo può arrivare il debutto dal 1'.

Il quotidiano racconta anche un curioso lato privato del calciatore: Emre non ha vezzi da star e ha scelto di vivere appieno la città, scegliendo una casa in centro e non sulle prime colline. E da quelle parti non è affatto raro incontrarlo mentre gira tranquillamente in bicicletta tra gli sguardi incuriositi dei tifosi. Il suo approccio è stato professionale da subito: per risolvere il problema della lingua si è rivolto a un insegnante di italiano e già tra qualche settimana conta di poter comunicare nella nostra lingua, che in parte inizia già a comprendere. Tra i compagni il suo punto di riferimento è Khedira, di cui molti lo considerano l’erede, ma i due amici fraterni Pjanic e Benatia lo hanno subito accolto come uno di loro.