JOHN ELKANN a Mediaset: "Bellissimo vincere la Coppa Italia. Felice soprattutto per i giovani che non hanno mai vinto. Guardiamo al futuro con ottimismo e speranza"

15.05.2024 23:39 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
JOHN ELKANN a Mediaset: "Bellissimo vincere la Coppa Italia. Felice soprattutto per i giovani che non hanno mai vinto. Guardiamo al futuro con ottimismo e speranza"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

John Elkann è stato intervistato da Mediaset dopo il trionfo della Juventus in Coppa Italia. Le sue parole:

Una Juve che fosse rimasta tre anni senza vincere avrebbe fatto scalpore. Quanto è stato bello tornare ad assaporare questi momenti?
"E' bellissimo essere qui questa sera, è bellissimo vincere la Coppa Italia, è bellissimo tornare qui a Roma, è stata una partita impegnativa, io sono soprattutto felice per tutti i ragazzi giovani, che sono alla Juve, che non hanno ancora mai vinto".

Vlahovic ha detto che dall'anno prossimo la Juve deve provare a vincere il più possibile. Questa può essere una buona base di partenza per rivedere una Juve sui livelli del passato?
"Vincere aiuta a vincere, prendiamo questa sera come un bel momento per la Juventus, è bello avere la Coppa Italia, la quindicesima, un traguardo molto importante e soprattutto guardiamo al futuro con tanto ottimismo e speranza, perchè la Juve ha dei giovani straordinari come hanno dimostrato questa sera".

IN AGGIORNAMENTO