JOHN ELKANN a Mediaset: "Bellissimo vincere la Coppa Italia. Felice soprattutto per i giovani che non hanno mai vinto. Guardiamo al futuro con ottimismo e speranza"
John Elkann è stato intervistato da Mediaset dopo il trionfo della Juventus in Coppa Italia. Le sue parole:
Una Juve che fosse rimasta tre anni senza vincere avrebbe fatto scalpore. Quanto è stato bello tornare ad assaporare questi momenti?
"E' bellissimo essere qui questa sera, è bellissimo vincere la Coppa Italia, è bellissimo tornare qui a Roma, è stata una partita impegnativa, io sono soprattutto felice per tutti i ragazzi giovani, che sono alla Juve, che non hanno ancora mai vinto".
Vlahovic ha detto che dall'anno prossimo la Juve deve provare a vincere il più possibile. Questa può essere una buona base di partenza per rivedere una Juve sui livelli del passato?
"Vincere aiuta a vincere, prendiamo questa sera come un bel momento per la Juventus, è bello avere la Coppa Italia, la quindicesima, un traguardo molto importante e soprattutto guardiamo al futuro con tanto ottimismo e speranza, perchè la Juve ha dei giovani straordinari come hanno dimostrato questa sera".
IN AGGIORNAMENTO
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
