Garimberti: "Mi aspetto molto da De Ligt"

14.08.2019 17:40 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
Garimberti: "Mi aspetto molto da De Ligt"
TuttoJuve.com

Paolo Garimberti ha parlato ai microfoni di Giovanni Guardalà di Sky Sport. Ecco le sue parole riportare da TuttoJuve.com: 

Il nuovo corso?

"Diciamo che l'affezione del pubblico dimostra che nulla è cambiato. Cambiano gli allenatori e i giocatori mai i tifosi restano sempre gli stessi e sono appassionati. Questo è un appuntamento storico, è da decenni ormai che la Juve viene qui. Qui una volta si faceva il ritiro e la squadra andava in un piccolo albergo l'hotel bianconero. Diciamo sempre gli inglesi rispettano la tradizione ma la Juventus rispetta le tradizioni come una signora sabauda".

Dei nuovi chi la incuriosisce di più?

"De Ligt ovviamente perché è giovanissimo e ha dimostrato moltissimo in Champions League, ha dimostrato di essere un grande giocatore non soltanto fisicamente ma anche di testa. Quindi ci aspettiamo molto da lui". 

Che campipnato si aspetta?

"Mi aspetto decisamente un campionato più difficile. Quello dell'anno scorso è stato un po' anomalo perché si è chiuso con largo anticipo. Le altre si sono rinforzate. Chiaramente tutte vogliono vincere come è leggitimo e anche noi vogliamo vincere e ci sarà grande competizione. Però quest'anno sarà più dura".