Fratini: "La Juventus per fare mercato deve mandare via gli esuberi. Fossi in Spalletti giocherei con il 4-2-3-1. Conte..."
Intervenuto a ‘TiAmoCalciomercato.it’ , programma della pagina YouTube CM.IT il talent scout Michele Fratini ha parlato di alcuni temi di attualità: "Conte a rischio esonero? A Napoli non faranno questa follia. Conte si è preso dei giorni di tranquillità a Torino con la famiglia, lasciando al vice Stellini gli allenamenti. C’è questa diatriba con il presidente, ma Conte rimarrà fino a fine stagione per giocarsi il campionato. E’ anche uno stimolo per i calciatori: lui motiva la squadra con queste lotte interne”.
Sulla Juventus ha aggiunto: "Secondo me la Juve ha problemi a centrocampo, ma anche in attacco. Se fossi io l’allenatore, giocherei a quattro dietro con Cambiaso a tutta fascia, in mezzo Thuram e McKennie. Poi Yildiz trequartista con tre mancini davanti: Zhegrova a destra, Vlahovic al centro e Conceicao a sinistra. Una Juventus a trazione anteriore… Spalletti è un grandissimo, ma rischia di restare fuori dalle prime quattro e di uscire dalla Champions. Mercato? Comolli ha fatto intendere che per una questione di fair play finanziario, visto che hanno i conti sotto controllo della Uefa, non può fare molto. Servono delle uscite: anche se dai in prestito con diritto di riscatto 4-5 giocatori, un po’ di moneta per fare mercato potresti ottenerla. La Juve ha tanti giocatori in esubero che non usano quasi mai, meglio mandarli via a gennaio”.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
