Fiorentina, panchina in bilico per Pioli: Galloppa e Palladino tra le ipotesi, piace anche Vanoli

Fiorentina, panchina in bilico per Pioli: Galloppa e Palladino tra le ipotesi, piace anche VanoliTuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 22:45Altre notizie
di Marta Salmoiraghi

Secondo quanto riportato da Vanessa Leonardi di Sky Sport, la posizione di Stefano Pioli alla guida della Fiorentina è sempre più in discussione. Dopo la sconfitta per 0-1 contro il Lecce, non è arrivata la reazione che i dirigenti si aspettavano, e questo ha portato a nuove riflessioni sul futuro tecnico della squadra.

Al momento appare difficile che Pioli possa sedere in panchina nella prossima partita di giovedì 6 novembre contro il Mainz. Diverse le ipotesi al vaglio della società: tra queste quella di Daniele Galloppa, attuale allenatore della Primavera, e quella di un possibile ritorno di Raffaele Palladino, accostato recentemente alla Juventus dopo l'esonero di Tudor, sebbene con quest’ultimo non ci siano stati ancora contatti diretti.

Contatti che invece sono avvenuti tra la Fiorentina e Paolo Vanoli, sia prima che dopo la gara con i giallorossi di Di Francesco. Vanoli è un profilo che piace molto alla dirigenza: un allenatore di esperienza, considerato adatto a gestire un momento delicato come quello attuale.