Farioli e un futuro in Italia (magari in una big): "Non sappiamo cosa ci riservi il futuro"
"Ho avuto l'onore di lavorare in diversi Paesi e in vari club che mi hanno dato l'opportunità di iniziare, permettendomi di competere ad altissimi livelli"
In conferenza stampa prima della sfida col Napoli, il tecnico del Porto Francesco Farioli ha parlato della partita ma anche di un suo futuro in Italia, visto che anche in passato è stato accostato a diverse big italiane, Juve compresa: "Ho avuto l'onore di lavorare in diversi Paesi e in vari club che mi hanno dato l'opportunità di iniziare, permettendomi di competere ad altissimi livelli e di partecipare a competizioni europee. L'anno scorso, qui al Porto, ho iniziato a vincere, il che è fondamentale per ogni allenatore. Non sappiamo cosa ci riservi il futuro, vedremo".
autore
Giornalista pubblicista dal 2011, laureato in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali, ho cominciato il radio con Retesport e col calcio per poi passare a Il Romanista. Dal 2012 collaboro con Leggo nella redazione sportiva, a TMW Radio fin dai suoi esordi nel 2016. Dalla F1 alla MotoGP, dal rugby allo sci, passando per tennis, ciclismo e volley: lo sport a 360° è la mia passione.
Pubblicità
Altre notizie
Le più lette
Altre notizie
Testata giornalistica Aut.Trib. Torino n. 23 del 20-05-2024
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Parte del Newtwork di
© 2026 tuttojuve.com - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.

