Europa League, l'Eintracht domina in campo e sugli spalti del Camp Nou con 30mila tifosi. Furia Laporta: "Fatto grave, non deve ripetersi"

Europa League, l'Eintracht domina in campo e sugli spalti del Camp Nou con 30mila tifosi. Furia Laporta: "Fatto grave, non deve ripetersi"TuttoJuve.com
venerdì 15 aprile 2022, 13:30Altre notizie
di Niccolò Anfosso

Un vero e proprio esodo. Quello dei 30mila tifosi dell'Eintracht Francoforte a Barcellona. Prima in città, poi il dominio sul campo e sugli spalti.

I tedeschi si sono impadroniti della città per tutta la giornata, e hanno festeggiato allegramente il passaggio in semifinale di Europa League, battendo 3-2 i blaugrana di Xavi dopo esser andati sopra addirittura 3-0 al Camp Nou. Non l'ha presa bene il presidente del Barcellona Joan Laporta: "Mi sento in imbarazzo per quanto visto sugli spalti, è molto grave e mi scuso - dStiamo elaborando tutte le informazioni e daremo spiegazioni perché quanto successo oggi non è normale. Non sarebbe dovuto accadere: prenderemo tutte le misure necessarie affinché non si ripeta".