Ecco la Juventus con 5 messaggi
Juventus travolgente: 5-0 alla Cremonese, gol di Bremer, David, Yildiz e McKennie. Espulso Nicola
La Juventus vola e fa paura. All’Allianz Stadium i bianconeri rifilano un netto 5-0 alla Cremonese, confermando uno stato di forma impressionante: nove vittorie nelle ultime undici partite, 24 punti e 20 gol dall’arrivo di Spalletti in panchina. Numeri da scudetto, o almeno da vertigini d’alta classifica.
In gol Bremer, David (doppietta), Yildiz e McKennie, che provoca anche l’autogol di Terracciano. Partita segnata anche dall’episodio del rigore prima concesso e poi revocato alla Cremonese, che porta all’espulsione dell’allenatore Nicola.
Juve terza in classifica e sogna in grande
Con questo successo la Juventus sale al terzo posto a quota 39 punti, al pari del Napoli e a una sola lunghezza dal Milan, entrambe con una gara da recuperare. Solo l’Inter ha fatto meglio nello stesso periodo.
Quando Spalletti parlò di un possibile “rientro nel giro scudetto”, l’ipotesi sembrava fantascienza. Oggi non è più così lontana. La differenza tra il sofferto 2-1 dell’andata a Cremona e questo 5-0 senza appello racconta meglio di ogni parola il lavoro del tecnico. Lo riporta Gazzetta.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
