E’ subito Spalletti
Juventus, vittoria in trasferta dopo due mesi: Spalletti parte con il piede giusto. Bianconeri a -4 dalla vetta parla così Gazzetta.
La Juventus torna a vincere fuori casa dopo due mesi, superando la Cremonese per 2-1 e portandosi a soli quattro punti dalla vetta della Serie A. La squadra di Luciano Spalletti mostra segnali di crescita, ma anche qualche vecchia fragilità nel finale dopo la rete di Vardy che ha riaperto il match.
Gol lampo di Kostic e partenza sprint per la nuova Juve di Spalletti
Non poteva cominciare meglio l’era Spalletti in bianconero: dopo appena 90 secondi, la Juve passa in vantaggio grazie a una splendida azione corale, rifinita dal redivivo Kostic. Un gol costruito sulla destra e finalizzato sul lato opposto, che fa sognare i tifosi una Juventus più offensiva e concreta.
Il raddoppio arriva nella ripresa con Cambiaso, ma la squadra non riesce mai a dare la sensazione di chiudere definitivamente la partita. Come già accaduto con Tudor e Brambilla, i bianconeri soffrono nel finale, sprecano molte occasioni — soprattutto con Openda — e concedono troppo dietro. L’errore di Gatti sul gol di Vardy riapre la sfida e mette in evidenza la fragilità difensiva su cui Spalletti dovrà lavorare.
Juve in crescita ma ancora da costruire: ora testa allo Sporting
Nonostante la sofferenza nel finale, la Juventus conquista la seconda vittoria consecutiva, ritrova fiducia e morale e si rilancia.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
