Domani parte Area Goal: nuovo talk show sportivo da non perdere!

Venerdi' 11 aprile partira'AREA GOAL, nuovo talk show sportivo in diretta (ore 21.30) su Primantenna, canale 14 dt, e live streaming su www.primantenna.it Programma ideato, curato e condotto da Clara Vercelli. In redazione Beppe Gandolfo, Carlo Buonerba, Giovanna Raballo e Filippo De Lucia.
Un programma da non perdere in cui si parlera' molto di Juventus.
ecco il comunicato:
Venerdì 11 aprile ore 21.30 parte "Area Goal", Primantenna, canale 14 dt e in diretta streaming su www.primantenna.it.
Il format è quello di un talk show sportivo con il calcio professionistico in primo piano: Juventus, Torino, Milan, Inter, Roma, Napoli e tutte le squadre che si distinguono durante i turni settimanali di serie A così come nelle Coppe Europee, ma anche altri sport quali Rugby, Basket, Volley, Scherma e molto ancora.
Il programma è ideato, curato e condotto da Clara Vercelli, volto storico dell'emittenza piemontese. In studio grandi giornalisti e ospiti di spicco del mondo del pallone e dello sport in generale.
Ad ogni puntata collegamenti con personaggi di riferimento dell'universo calcio.
In redazione Beppe Gandolfo, Carlo Buonerba, Giovanna Raballo e Filippo De Lucia.
Sarà possibile interagire in diretta con lo studio tramite l'e-mail areagoalweb@gmail.com, la pagina Facebook e l’account Twitter cercando e seguendo "Area Goal" che, tra le novità, avrà un momento esclusivo dedicato alla voce dei social.
«Ci tengo a sottolineare l’unione del gruppo che fa parte di questa nuova e stimolante avventura» dichiara Clara Vercelli. «Il nostro obiettivo è quello di diventare al più presto un punto di riferimento per il mondo calcistico, soprattutto piemontese, ma non solo. Infatti la particolarità di Area Goal sarà proprio quella di non occuparsi solo di Juventus e Torino, anzi, l’intenzione è di spaziare verso tutte le squadre che fanno parte della Lega e che stanno dando vita a questo campionato, così come dare ampio respiro ai grandi eventi sportivi sul nostro territorio. Inoltre una finestra importante sarà aperta di puntata in puntata sulle società piemontesi che saranno nostre ospiti. Anche se l’idea iniziale era quella di andare in onda con l’inizio della stagione 2014/2015, la voglia era tanta che abbiamo deciso di giocare d’anticipo, perciò saremo in diretta già venerdì 11 aprile per concludere alla grande il campionato in corso e con un occhio ben aperto sui mondiali di giugno».
Redazione Area Goal