Discreti: “Juve-Napoli è un’occasione enorme. En-Nesyri buon rincalzo, non un cecchino”
Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso della trasmissione Fuori di Juve, è intervenuto Stefano Discreti, che ha analizzato la sfida tra Juventus e Napoli partendo dalle scelte comunicative degli allenatori.
“Ritengo giusta la scelta di Spalletti di non parlare, visto che Conte fa la stessa cosa. Non deve essere lui a dare indicazioni a Conte”, ha spiegato. “La Juventus, se non vince, va incontro a una grande delusione. Questa è una grandissima occasione per battere il Napoli, viste le sue condizioni attuali”.
Discreti si è poi soffermato sul futuro di Spalletti: “Le sue parole sul rinnovo lasciano pensare, perché si sente con il coltello dalla parte del manico. Se fa bene alla Juve, al di là dei bianconeri, trova comunque un’altra squadra. In quel caso si rimette sul mercato a tutti gli effetti”.
Un passaggio anche sul mercato e sul profilo di En-Nesyri: “È ovvio che Spalletti voglia vincere con la Juve, ma per farlo servono giocatori buoni. Sappiamo che lui voleva Chiesa e chiedeva Mateta, vedremo se davvero En-Nesyri era una sua richiesta. A me il marocchino piace, è un buon rincalzo, però. Lo stanno spacciando per un cecchino di testa, ma la media è di tre gol all’anno in quel modo”.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
