DI MARIA a Sky: "Ho normale affaticamento, ma l'importante era vincere. Proveremo a vincere Europa League e Coppa Italia. Futuro? Stiamo parlando, ora sento l'affetto della gente""

09.03.2023 23:03 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
DI MARIA a Sky: "Ho normale affaticamento, ma l'importante era vincere. Proveremo a  vincere Europa League e Coppa Italia. Futuro? Stiamo parlando, ora sento l'affetto della gente""

Angel Di Maria è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo il successo sul Friburgo arrivato grazie a un suo gol: 

Come stai, abbiamo visto che avevi fastidio...
"Sì, un po' di fastidio, normale fatica, affaticamento, stiamo giocando tante partite, , però penso che l'importante fosse lavorare, fare una gran partita, vincere e ce l'abbiamo fatta".

Possiamo chiamarla la Coppa Di Maria?
"E' vero, sono riscito per essere contento ad aiutare la squadra, per me è importante lavorare in questo modo e farò così fino alla fine, aiutando la squadra. Stiamo facendo un buon lavoro e devo continuare così".

Potete provare a vincere questa Europa League?
"Noi faremo del nostro meglio per riuscire a farcela, abbiamo due obiettivi chiari, la Coppa Italia e l'Europa League, e proveremo a vincerle entrambe". 

I tifosi vogliono vederti qui anche il prossimo anno. Teniamo aperta questa speranza?
"Non so, stiamo parlando, io sono molto felice qui, sento l'affetto della gente, adesso lo posso davvero sentire. All'inizio è stato molto difficile, però ora sono riuscito a dimostrare quello che valgo. Loro sono contenti e io sono contento, per me è molto importante questo".