Di Gregorio a Sky: “Dobbiamo lasciarci alle spalle il passato. Le stagioni sono lunghe e parlare troppo presto non è mai giusto”

Michele Di Groegrio ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima della gara contro il Real Madrid. Ecco le sue parole riprese da TuttoJuve.com:
Quali sono le sensazioni?
"Per me, è la prima volta ed è un sogno di bambino. Per quanto riguarda il momento, credo che noi dobbiamo cercare di lavorare e cercare di lasciare indietro quello che ormai è passato e pensare a concentrarci sul futuro e quindi stasera. E vedere di riuscire e cercare di lottare stasera, perché sarà sicuramente una sfida difficile, e stare concentrati fin dal primo minuto".
Avete preparato la partita, pensando che loro partiranno molto forte?
"Ci sarà da fare una partita attenta, una partita da squadra compatta e sicuramente ci saranno dei momenti in cui dovremmo soffrire e cercare di sfruttare le occasioni che si creeranno".
Che differenza c’è con l’anno scorso?
"Io credo che le stagioni sono lunghe e parlare troppo presto, non è mai giusto. Come ho detto prima, noi dobbiamo pensare al presente, al futuro e a quello che verrà. Stasera siamo qui e dovremmo cercare di fare una grande partita".
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.