Di Gregorio a Prime Video: "Le sconfitte fanno sempre arrabbiare, ma stasera atteggiamento fantastico. Sono orgoglioso dei miei compagni. Vlahovic ragazzo d'oro, merita tutto il nostro affetto"

Michele Di Gregorio commenta la sconfitta del Bernabeu ai microfoni di Prime Video. Le parole del portiere della Juventus:
La Juventus non vince dal 13 settembre, ma quella di stasera è stata una sconfitta meno dolorosa e meno grave?
"Sì, le sconfitte fanno sempre arrabbiare, però l'atteggiamento che si è visto stasera è stato fantastico,è questa la base da cui bisogna partire ogni partita. Sicuramente quando rientrerò lo dirò ai miei compagni, sono molto orgoglioso di loro, perchè questa deve essere la base per tutte le partite che verranno".
Anche i tuoi compagni sono orgogliosi di te, vengono in mente le parate su Mbappé e Vinicius. Mbappé segnava da 11 partite consecutive.
"Sì, diciamo che sono contento di aver parato, ma mi dispiace di aver preso gol, non riesco ad essere troppo contento perchè la vittoria è la cosa più importante e oggi è mancata, quindi sono un po' dispiaciuto".
Cosa è mancato?
"E' stata fatta la partita giusta, poi quando la rivedremo sicuramente riusciremo a capire meglio, ma da dietro io ho visto un blocco che ha lottato, sapeva che doveva far fatica, difendere, stare compatto ed è quello che abbiamo fatto. Poi i dettagli hanno fatto la differenza ma credo che oggi la juve abbia dimostrato un grande carattere, e ripeto, perchè è importante, questa deve essere la nostra base".
Poco fa hai abbracciato Vlahovic e gli hai detto qualcosa nell'orecchio,
"Quello che gli ho detto rimane tra me e lui. Ho abbracciato Dusan perchè so che quella occasione gli peserà, perchè è un attaccante, vuole sempre fare gol, vuole aiutare la squadra, so quanto ci tiene davvero e l'ho abbracciato per fargli sentire tutto il mio amore perchè gli voglio un bene dell'anima, è un ragazzo d'oro, è un ragazzo che si impegna tutti i giorni e merita tutto il nostro affetto".
E' uno da Juve quindi...
"Assolutamente sì".
IN AGGIORNAMENTO
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.