Video

Deschamps ritrova Ciro Ferrara: il curioso siparietto tra i due ex bianconeri

Deschamps ritrova Ciro Ferrara: il curioso siparietto tra i due ex bianconeriTuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:30Altre notizie
di Rosa Doro
Dopo la vittoria della Francia, il ct Deschamps ha ritrovato l'ex compagno Ciro Ferrara e non sono mancate battute e risate.

La Francia inizia con il piede giusto il suo cammino al Mondiale. La nazionale guidata da Didier Deschamps ha infatti superato il Senegal con il punteggio di 3-1, conquistando tre punti fondamentali nella gara d'esordio della competizione.

Una vittoria importante per Les Bleus, che hanno mostrato carattere e qualità nei momenti decisivi del match, riuscendo a contenere il ritorno degli africani e a portare a casa il successo.

Deschamps ritrova Ferrara

Al termine della partita, Didier Deschamps si è presentato ai microfoni di DAZN per commentare la prova della sua squadra. Il commissario tecnico francese ha sottolineato l'importanza della vittoria e l'atteggiamento mostrato dai suoi giocatori nel corso della gara.

Tra i momenti più curiosi del post partita c'è stato anche l'incontro con Ciro Ferrara, presente tra i commentatori dell'emittente. I due, che hanno condiviso l'esperienza alla Juventus negli anni Novanta, si sono lasciati andare a diverse battute e a qualche ricordo dei tempi trascorsi insieme in bianconero.

Un siparietto che ha strappato sorrisi e che ha aggiunto un tocco di nostalgia a una serata già positiva per Deschamps, soddisfatto per l'esordio vincente della sua Francia. Ecco il video: