Del Genio: "Strumentalizzano l'episodio di Mertens contro il Napoli, ma dove erano tutti quando Pjanic non fu espulso in Inter-Juve?"

26.08.2019 15:30 di  Rosa Doro  Twitter:    vedi letture
Del Genio: "Strumentalizzano l'episodio di Mertens contro il Napoli, ma dove erano tutti quando Pjanic non fu espulso in Inter-Juve?"
TuttoJuve.com

A Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il giornalista Paolo Del Genio che ha parlato delle polemiche arbitrali di Firoentina-Napoli: "La vittoria contro la Fiorentina? Il Napoli ha sofferto molto, i viola erano più aggressivi ed in ripartenza spesso hanno potuto far male agli azzurri. Non era il miglior Napoli, ma come precisione negli ultimi venti metri è stata una delle migliore presentazioni degli ultimi tempi: quattro gol e non troppi errori in fase di realizzazione. Spero che il Napoli vada in campo con l’umiltà degli ultimi anni: ci sono ottimi valori, ma non si può cedere nemmeno un millimetro agli avversari con un atteggiamento da super-squadra.

Stavolta è andata bene perché si è tirato nello specchio della porta, non possiamo far fede sempre e solo sui tre attaccanti. Pradè merita i complimenti dopo le sue dichiarazioni, ma sembra che tutti non aspettassero altro che strumentalizzare contro il Napoli: dove stavano Nicchi, Rizzoli e tanti giornalisti quando Pjanic non fu espulso in Inter-Juventus?”