Davide Lippi a Tmw: "-15 Juve? Non credo sia finita qui"

31.01.2023 23:45 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Davide Lippi a Tmw: "-15 Juve? Non credo sia finita qui"
TuttoJuve.com

Davide Lippi, agente, presente allo Sheraton a Milano per l'ultimo giorno di calciomercato, ha parlato in esclusiva a TMW durante la live Twitch. Queste le sue parole, a partire dalle questioni relative a Zaniolo e Skriniar: "Mi dispiace per la situazione che si è creata intorno a Zaniolo, mi dispiace per lui e per la Roma. Penso che alla fine ne escano sconfitti un po' tutti. Sono poi dispiaciuto, da agente di calciatori, per il giocatore. Noi cerchiamo di proteggerli, la situazione è complessa e spero si possa risolvere anche per il bene del calcio italiano. Su Skriniar ho sempre pensato che sarebbe andato via a giugno, parliamo di un giocatore serio e di una società, come l'Inter che giustamente non ha abbassato le sue pretese. Resterà e darà il 100% fino al termine della stagione".

Un pensiero sui suoi assistiti, come per esempio Spinazzola.
"L'infortunio non è grave, un contrattempo muscolare che lo terrà ai box per una settimana o dieci giorni. 𳳴 una Ferrari, tornerà alla grande".

Chiellini cosa farà?
"Ha un contratto fino al 31 dicembre, l'esperienza è bellissima e il ragazzo è speciale. Ha vinto il campionato e ora giocherà la Champions League. Proverà a vincere un altro trofeo, poi penso che potrà fare quello che vuole, sia che intraprenda la strada dell'allenatore o del dirigente".

Si aspettava il -15 per la Juve?
"Non faccio l'avvocato. Credo che non sia finita qui, ci sono i margini per controbattere e vedremo cosa succederà. Anche la Superlega è in evoluzione, il TAS ha dato un giudizio rilevante. Penso che ci saranno cambiamenti sostanziali nel mondo del calcio".