David non è questo. Crisi attacco Juventus: Jonathan David delude, Vlahovic e Openda non incidono

David non è questo. Crisi attacco Juventus: Jonathan David delude, Vlahovic e Openda non incidono
"David non è questo", titola oggi Tuttosport, sottolineando la crisi del reparto offensivo della Juventus. I bianconeri faticano a trovare la via del gol, e tra i protagonisti in ombra ci sono anche i nuovi acquisti Jonathan David e Lois Openda, oltre a Dusan Vlahovic, sempre più lontano dai livelli attesi.
Il caso più emblematico è proprio quello di Jonathan David, attaccante canadese arrivato con grandi aspettative, ma finora alle prese con difficoltà tattiche e di ambientamento. Nonostante ciò' Oscar Damiani invita alla calma: "Anche Weah ha avuto bisogno di tempo. David è un attaccante che ha sempre segnato e tornerà a farlo, magari con un’altra punta al suo fianco."
Torino in crisi: squadra senza identità e difesa da rinforzare
In casa granata, la situazione non è più rosea. "Torino, poche idee ma confuse", è il giudizio severo che emerge. I continui cambi di strategia, le promesse di rinforzi in difesa mai mantenute e le formazioni sempre diverse hanno contribuito a una classifica preoccupante. Il Torino FC occupa attualmente il quint'ultimo posto in Serie A: un dato che riflette l’assenza di un’identità tattica chiara.
Milan, Leao ancora deludente: niente gol e nessuna svolta
Preoccupa anche la situazione del Milan, con Rafael Leao ancora a secco e lontano dai suoi standard. Il tecnico Massimiliano Allegri, prima del suo ingresso in campo contro la Juventus, avrebbe lanciato un messaggio forte: "Rafa, non farmi inc..., eh!". Ma il rendimento del portoghese è stato un flop, confermando la crisi d'identità offensiva del Milan.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.