Cucciari a TMW Radio: "De Rossi normalizzatore, lo riconfermerei già adesso. Su Dybala..."

21.02.2024 17:50 di Alessandra Stefanelli   vedi letture
Cucciari a TMW Radio: "De Rossi normalizzatore, lo riconfermerei già adesso. Su Dybala..."
TuttoJuve.com

Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Impallomeni:" La Roma deve smarcarsi dalla dipendenza di alcuni giocatori. Cucciari:" La Roma è migliorata e De Rossi va confermato." Evangelisti:" De Rossi ha portato più fiducia alla squadra."

Mister Alessandro Cucciari a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, ha detto la sua sulla Roma: "De Rossi dice che deve passare il turno di EL con o senza i gol di Lukaku e Dybala? Sono d'accordo. Sono due giocatori straordinari che fanno la differenza, si è stati più dipendenti da Dybala ma credo che ora stia cambiando il vento. De Rossi sta responsabilizzando un po' tutti, la Roma funziona ora nel gioco e nei risultati, ha ripreso morale e deve imparare a tirare fuori tutto quello che ha.

Ha dei difetti ancora, ma ho visto una squadra equilibrata, che se la gioca, anche con le più forti. In questo momento è stato rimesso a posto il discorso classifica e indipendentemente dal risultato finale io confermerei De Rossi, perché se decidi per una svolta devi dare fiducia e tempo".