CR7 ascolta su Instagram il pezzo di Madame, esplosione di follower e ascolti. La 17enne: "E' il mio angelo custode"

Domenica Cristiano Ronaldo ha postato diverse stories su Instagram mentre dal suo terrazzo ascoltava in maniera molta convinta un pezzo in italiano, intitolato Sciccherie di una ragazza di 17 anni che si chiama Francesca Calearo, in arte Madame. Grazie alla sua sponsorizzazione, il pezzo della ragazza è volato negli ascolti e anche i follower dell'autrice sono aumentati a vista d'occhio. Intervistata da La Gazzetta dello Sport la cantante incredula ha detto: "Quando un fan me lo ha segnalato, pensavo a un trucco per attirare l’attenzione, invece no… Cristiano mi stava davvero ascoltando dal suo terrazzo. Ho chiamato i miei manager in lacrime, ho strillato come una qualsiasi 17enne euforica. Ho ripostato sul mio account e migliaia di persone hanno festeggiato con me".
Ha idea di come l’abbia scoperta?
"Da qualche settimana Radio Deejay trasmette ‘Sciccherie’, presumo possa averla sentita lì, o magari qualcuno gliel’ha consigliata. Sono un’artista emergente e questo è il primo singolo ufficiale. Voglio citare Cristiano in un prossimo brano, ma soprattutto vorrei palleggiare con lui. Amo il calcio: vuoi mettere giocarlo con il migliore?".
Cosa insegna CR7 a una musicista?
"Mi ricorda che devo faticare per raggiungere gli obiettivi, che nulla è impossibile se usi la testa. E insegna ad usare sponsor e canali di comunicazione: è l’influencer più seguito della Terra. Lo metterò come sfondo del telefono, ormai è il mio angelo custode: se avrò cali di autostima o pigrizia, mi ricorderò di lui".
E cosa può insegnare al suo angelo il rap?
"Per la poesia, che si trasforma in realtà appena viene compresa, il rap salva vite. È così per chiunque, anche per lui. Lo inviterei ad ascoltare anche gli altri artisti della scena italiana: ‘spaccano’ veramente".
Chi è davvero Madame?
"Una 17enne divisa tra liceo e carriera, una cantautrice che mescola rap, pop, trap, house e rnb. ‘Sciccherie’ è mia figlia: la odiavo perché temevo che, non capendo bene ciò che dico, la gente non l’avrebbe ascoltata. Ma così non è stato: dopo il milione su Spotify e YouTube, è arrivato pure Cristiano. Il pezzo parla di piccole dipendenze giornaliere, dalla sigaretta ai gioielli: nel video-clip mi spoglio di queste sciccherie".
Su Spotify si può ascoltare la playlist di CR7: ritmi latini e un po’ di dance. Che ne pensa?
"Scusa Cristiano, penso che si possa fare meglio… Ma almeno Rihanna te la concedo".
Ho bisogno di un calmante qualcosa perché boh raga CRISTIANO RONALDO DOS SANTOS AVEIRO ASCOLTAVA SCICCHERIE FUORI AL BALCONE DI CASA SUAA CON LA MOLE ANTONELLIANA SULLO SFONDOOOO CAPITE?!?!?? pic.twitter.com/2wir2DBuBZ
— 𝐌𝐈𝐋 𝐏𝐎𝐑 𝐂𝐈𝐄𝐍𝐓𝐎 (@unlovablebaby) August 4, 2019