Convocazioni Nazionale: Mancini pronto a chiamare Pisilli e Cisse
Il ct italiano sta pensando alle prossime chiamate e pare che, viste le assenze, guarderà molto in U21. Ma c'è anche un ritorno particolare
Manca poco alle convocazioni per la nuova finestra dedicata alle Nazionali. E in casa Italia Roberto Mancini prepara delle novità interessanti. Su tutte Nicolò Pisilli e Alphadjo Cisse che, viste le diverse defezioni, dovrebbero far parte del gruppo azzurro. Così come tornerà anche Nicolò Zaniolo, lui che fu chiamato dall'attuale ct giovanissimo quando ancora doveva debuttare con la Roma in prima squadra.
autore
Giornalista pubblicista dal 2011, laureato in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali, ho cominciato il radio con Retesport e col calcio per poi passare a Il Romanista. Dal 2012 collaboro con Leggo nella redazione sportiva, a TMW Radio fin dai suoi esordi nel 2016. Dalla F1 alla MotoGP, dal rugby allo sci, passando per tennis, ciclismo e volley: lo sport a 360° è la mia passione.
Pubblicità
Altre notizie
Le più lette
Altre notizie
Testata giornalistica Aut.Trib. Torino n. 23 del 20-05-2024
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Parte del Newtwork di
© 2026 tuttojuve.com - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.

