Conceicao torna in gruppo, domani la conferenza stampa di Spalletti

Conceicao torna in gruppo, domani la conferenza stampa di SpallettiTuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:30Altre notizie
di Alessandra Stefanelli

La Juventus ha concluso l’allenamento pomeridiano in preparazione alla sfida di campionato contro il Lecce. Arrivano segnali incoraggianti per Luciano Spalletti: Francisco Conceição si è infatti allenato regolarmente con il gruppo, aumentando le possibilità di una sua convocazione per il match di sabato.

Oltre all’esterno portoghese, si è allenato con la prima squadra anche Elimoghale, confermando l’attenzione dello staff tecnico verso i giovani del vivaio in questo momento delicato della stagione.

La giornata di domani sarà dedicata alla vigilia del match: alle ore 16 Spalletti interverrà in conferenza stampa per fare il punto sulle condizioni della squadra e sciogliere gli ultimi dubbi di formazione. Resta infatti da valutare la reale disponibilità di Conceição, che solo ieri aveva svolto ancora lavoro differenziato. Situazione più complicata, invece, per Cabal, che dovrebbe dare forfait e restare fuori dalla lista dei convocati.