Conceicao brilla, Koop e David preoccupanti

Conceicao brilla, Koop e David preoccupanti  TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:50Altre notizie
di Redazione TuttoJuve

Conceicao brilla, Koop e David preoccupanti, alcune pagelle di Corsport  

IL MIGLIORE – Conceição: 7,5. Entra nella ripresa e cambia completamente volto alla partita. In un solo minuto fa più di quanto Koopmeiners abbia fatto in tutto il primo tempo. Imprendibile in campo aperto, mette in difficoltà la difesa del Villarreal e ribalta l’inerzia del match. Prestazione da incorniciare.

IL PEGGIORE – Koopmeiners: 4. Prestazione da dimenticare. Tanti tocchi ma tutti sbagliati, mai realmente in partita. Appare fuori ritmo, quasi un corpo estraneo nel gioco della squadra. Una zavorra nel centrocampo, che rallenta ogni manovra.

Gatti: 6. Da centrale, fatica su Mikautadze. Colpevole sul primo gol del Villarreal per essersi fatto attrarre da Pepé, ma si riscatta con una splendida rovesciata da album Panini. In ritardo sul pari di Renato Veiga, che lo anticipa senza difficoltà.

Locatelli: 6,5. Tra i pochi a mantenere lucidità in un primo tempo complicato. Fa valere la sua esperienza e regge il centrocampo da solo.

David: 4,5. Totalmente fuori dal gioco. Tocca pochissimi palloni e, quando gli capita una grande occasione, la spreca malamente da pochi metri. Prestazione preoccupante