CONCEICAO a Mediaset: “Partita difficile, ma giochiamo ogni 3 giorni. Il gol mi dà fiducia”

Francisco Conceicao, a Mediaset, ha parlato della prestazione della Juventus contro il Verona. Ecco le sue parole riprese da TuttoJuve.com:
Passo indietro rispetto alle ultime due partite viste dalla Juve, anche sul piano del ritmo?
"No, penso che non è un passo indietro. Penso che abbiamo fatto una partita difficile, si è visto, ma abbiamo provato a fare il lavoro che abbiamo fatto in settimana. Sappiamo che è una settimana un po' più difficile che le altre perché abbiamo avuto tre partite, due partite prima di questa molto difficili. Adesso abbiamo più tempo per recuperare e prepararci molto bene".
Si aveva la sensazione però da fuori che la palla girasse in maniera un po' più lenta rispetto alle altre partite, no?
"Sì, è normale quando giochi tante competizioni, competizioni che noi vogliamo giocare, come grande squadra che siamo. È normale che siamo un po' più stanchi rispetto a queste squadre che si preparano tutta la settimana per queste partite, ma non abbiamo scuse, dobbiamo lavorare forte, prepararci bene e tornare a vincere.
Tu sei entrato benissimo...
"Sì, mi sento molto bene, niente di speciale. Non sono stato tanto tempo fermo, non ho perso il ritmo, non ho perso niente, ma adesso sono al 100%".
È importante partire con un gol per te?
"Sì, chiaro, è sempre buono perché anche dà fiducia". © Tuttojuve.com - Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com