Christillin: "Complimenti a Marotta, è un genio della lampada. Come juventina lo rimpiango e gli dico di tornare a casa"

Christillin: "Complimenti a Marotta, è un genio della lampada. Come juventina lo rimpiango e gli dico di tornare a casa"TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 22 giugno 2022, 23:50Altre notizie
di Redazione TuttoJuve

Evelina Christillin, membro europeo del board Uefa e grande tifosa della Juventus, è intervenuta nel corso della trasmissione "Un giorno da pecora", su Rai Radio1:  "Faccio i complimenti a Marotta per il ritorno di Lukaku all'Inter, è un genio della lampada, come juventina lo rimpiango molto e gli dico: torna a casa".

"Mondiale in Qatar? Prima di accettare una candidatura di un paese, andrebbero fatte indagini serie sui diritti umani. Lo dico in generale  - aggiunge -. Quella era un'altra Fifa, l'assegnazione è stata fatta nel 2010. Con Infantino non sarebbe stato scelto il Qatar? Non lo so, non posso affermarlo ma forse un pochino più di attenzione l'avrebbe messa. Oggi la Commissione è stata messa in campo e siamo molto attenti a ciò che succede".