Champions League, Villarreal-Juventus 2-2: Renato Veiga gela i bianconeri, Marchisio leggermente critico sulla gestione della squadra

Champions League, Villarreal-Juventus 2-2: Renato Veiga gela i bianconeri, Marchisio leggermente critico sulla gestione della squadra
La Juventus manca l’appuntamento con la vittoria in Champions League: sul campo del Villarreal, la squadra allenata da Tudor si ferma sul 2-2, nonostante un buon inizio. A decidere il pareggio è stato il gol dell’ex bianconero Renato Veiga, che ha segnato nel finale garantendo il pari agli spagnoli. Per la Vecchia Signora si tratta del quarto pareggio consecutivo, il secondo nella massima competizione europea.
A fine gara, ai microfoni di Prime Video, è intervenuto l’ex centrocampista juventino Claudio Marchisio, oggi opinionista, esprimendo forte preoccupazione per il rendimento difensivo della squadra:
“Sembra che la Juventus non abbia la capacità di gestire le partite. E questo è un limite grosso. Certo, mai fermarsi, ma se l'avversario ti mette in difficoltà devi saperti abbassare e difendere bene. Gli 11 gol subiti in 5 partite fanno capire che non è così. Mi chiedo dove può andare questa Juve.”
Le parole di Marchisio riflettono una perplessità tra i tifosi e gli addetti ai lavori, che si interrogano sul futuro della Juventus in Europa.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.